Il Manchester United potrebbe spingere uno dei suoi giocatori al Napoli. L’acquisto di Ugarte sempre più vicino obbligherà a sfoltire la rosa.
I Red Devils hanno praticamente chiuso per il mediano uruguaiano ma nelle idee di Ten Hag c’è l’obbligo di una cessione per far spazio all’ex Sporting Lisbona.
Il calciomercato degli inglesi sta portando in dote all’allenatore olandese elementi decisamente di livello per lottare fin da subito con le altre grandi. Zirkzee, Yoro, De Ligt e Mazraoui rappresentano l’ambizione del club ma non è ancora finita.
Da mesi va avanti la trattativa con il Paris Saint Germain per l’acquisto di Manuel Ugarte, mediano uruguaiano classe 2001 arrivato la scorsa estate in Francia per 60 milioni di euro.
I due club sono ai dettagli finali con il giocatore che si trasferirà in
Inghilterra con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Questa operazione può giovare non solo ai parigini ma anche al Napoli.Infatti, tra gli obiettivi del club partenopeo c’è Scott McTominay, centrocampista scozzese del Man Utd che Antonio Conte sarebbe desideroso di avere a disposizione.
Gli inglesi sparano alto, infatti la richiesta è di ben 30 milioni di euro. Tuttavia, visto l’imminente arrivo di un titolare potrebbe spingere ai margini della rosa McTominay che, a quel punto, premerebbe per la cessione, costringendo il club ad abbassare le pretese.
Questi giorni saranno decisivi visto che Manna si trova già in Inghilterra per chiudere i colpi Lukaku e Gilmour, una tappa a Manchester dunque non è esclusa.
Aggiornato al 22/08/2024 18:36
Nicolò Savona si è infortunato ieri nel corso della gara di Champions League a Birmingham…
La straordinaria stagione dell'Atalanta ha stupito tutti, tanto che alcuni giocatori sono già attenzionati dalle…
DAZN vorrebbe ottenere un risarcimento da tutti coloro che guardano illegalmente le partite. Interpellata la…
Il quinto turno di Champions League ha regalato soprese dal punto di vista dei risultati.…
Milan, occasione per Francesco Camarda in Coppa Italia, leggiamo qui di seguito in dettaglio. Martedì 3…
L'allenatore del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…