Al Manchester United c’è un giocatore che sembra essere insensibile al corteggiamento dei club arabi e al profumo dei petroldollari: ecco chi è.
Dimenticate i vari Ronaldo, Firmino, Benzema e Koulibaly: c’è anche chi, a trasferirsi in Arabia Saudita, non ci pensa proprio.
Al Manchester United ne sanno qualcosa: uno dei loro ragazzi, infatti, ha declinato non una, bensì due proposte da parte dei sauditi.
Il giocatore in questione è Bruno Fernandes, che è l’ultimo nome ad essere finito tra i desideri dalla Saudi Arabian Pro League.
Stando a quanto scritto dal giornalista Fabrizio Romano, la stella dei Red Devils avrebbe rifiutato trattative con club sauditi più di una volta.
Il suo obiettivo non è diventare l’ennesimo bravo giocatore di un club saudita a caso ma diventare il nuovo capitano del Manchester United dopo Harry Maguire.
Questo il tweet di Romano sul tema: “Capisco che Bruno Fernandes ha rifiutato più di due proposte da club sauditi più di un mese fa. C’è solo il Manchester United per Bruno, che è destinato a diventare il prossimo capitano permanente“.
Tuttavia, la concorrenza da battere per aggiudicarsi l’onore di capitanare il Manchester United è folta e agguerrita: in ballo ci sono anche Casemiro, Lisandro Martinez e Marcus Rashford.
Aggiornato al 18/07/2023 10:36
Barcola comanda la classifica dei marcatori della Ligue 1, ma dietro di lui scalpitano Greenwood…
Milan-Sassuolo è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
L'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati in vista del match…
Il possibile rinnovo di Alex Meret con il Napoli ha acceso i riflettori sul futuro…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
Ieri il Parma ha fatto sbocciare la stella di Haj Mohamed, talento classe 2005 che…