Mason Greenwood comincia ad accendere il mercato delle big. Tornato allo United dal prestito in Spagna, tanti club hanno chiesto informazioni: Juve su tutte.
La carriera del calciatore inglese sembra in ripresa dopo il periodo di squalifica comminato per presunte violenze domestiche. Infatti, la stagione appena conclusa ha rappresentato una vera e propria rinascita per l’attaccante.
Con la maglia del Getafe ha collezionato 8 goal e 6 assist in 33 presenze. La salvezza del club spagnolo è passata soprattutto dalle prestazioni di Greenwood che ora si ritrova attenzionato da diversi top club.
La posizione del Manchester United
rimane chiara: cessione o altro prestito. Il giocatore dal canto suo ritiene sia la scelta più giusta quella di lasciare la Premier League. I maggiori estimatori si possono localizzare in Spagna, Portogallo e Italia; in particolare Atletico Madrid, Barcellona, Benfica e Juventus sono rimasti colpiti dalle sue qualità individuali.I Red Devils, nonostante siano decisi a cederlo, chiedono una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Cifra ritenuta eccessiva ma va considerato che il Getafe vanta una percentuale sulla futura rivendita e lo United intende monetizzare. La situazione è in evoluzione ma tutto sarà più chiaro una volta iniziato ufficialmente il calciomercato.
Aggiornato al 08/06/2024 14:56
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…