Amad Diallo of Manchester United celebrates his goal to make it 1-2 during the Premier League match Manchester City vs Manchester United at Etihad Stadium, Manchester, United Kingdom, 15th December 2024 (Photo by Mark Cosgrove/News Images)
Tom Heaton e Jonny Evans lasceranno il Manchester United a fine stagione, una mossa che segna un nuovo capitolo per il club inglese.
Il Manchester United si prepara a salutare due dei suoi giocatori più esperti. Tom Heaton, portiere di lunga data, e Jonny Evans, difensore centrale, lasceranno il club a fine stagione. Questa decisione, confermata da fonti interne, rappresenta un passo significativo nella strategia di rinnovamento del team inglese. Entrambi i giocatori hanno avuto un ruolo cruciale nei successi del passato, ma ora si apre un nuovo capitolo per il club.
L’uscita di Heaton ed Evans potrebbe avere ripercussioni importanti per il Manchester United. Il club dovrà ora concentrarsi sulla ricerca di nuovi talenti o sul potenziamento di giovani promesse per colmare il vuoto lasciato da questi veterani. Questo cambiamento potrebbe anche influenzare le dinamiche dello spogliatoio e la leadership all’interno del team. Con la stagione in corso, sarà interessante vedere come il Manchester United affronterà queste sfide e quali mosse di mercato seguiranno.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
Aggiornato al 15/04/2025 11:13
Nonostante la sconfitta in Copa del Rey la fiducia è intatta nei confronti del tecnico…
Al termine di Udinese-Bologna, l'allenatore dei rossoblù, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Udinese-Bologna, l'allenatore dei friulani, Kosta Runjaić, è intervenuto in conferenza stampa per…
Il Monza è retrocesso e con esso altre due squadre del Campionato di Serie A…
Gol spettacolare in Croazia: Lucija Vrdoljak, classe 2003 del Gorica, segna e sogna la Serie…
Si è conclusa la lotta per il titolo in Premier League, con il Liverpool campione…