Dopo un inizio di campionato non proprio esaltante da parte del Manchester United, il club inglese vuole aggiungere gli ultimi tasselli per completare la rosa.
Il calciomercato estivo sta arrivando alla sua conclusione, ma diverse squadre, tra cui il Manchester United, hanno intenzione di investire ulteriormente per migliorare la rosa a disposizione.
La società dei Red Devils, dopo un mercato scoppiettante, non ha intenzione di fermarsi e proprio in queste ore sarebbe in chiusura per un giocatore proveniente dalla Ligue 1.
Il calciatore in questione è il classe 2001 di origine uruguaiana, Manuel Ugarte, centrocampista centrale. Il calciatore, nell’ultima stagione, con la maglia del PSGha totalizzato 37 presenze riuscendo a fornire 2 assist tra campionato, la Coupé de France e la Champions League.
Come abbiamo detto in precedenza, il club sarebbe in chiusura per il centrocampista uruguaiano del PSG. Il Manchester aveva trovato l’accordo con il calciatore già nel mese di luglio.
La società inglese verserà nelle casse del club parigino una base fissa di 50 milioni di euro, più altri 10 milioni di euro di componenti aggiuntivi.
Nelle prossime ore il giocatore sosterrà le visite mediche di rito presso la città di Manchester.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:08
Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo ha analizzato…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino diversi calciatori…
Genoa-Como, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Roberto Pruzzo, l'ex bomber degli anni ‘80, ora commentatore radiofonico, è intervenuto a Lady Radio…
Hoffenheim-Lione, match valido per la quarta giornata dell'Europa League, mette di fronte i tedeschi (padroni…
La Sampdoria ha prolungato il proprio accordo con Banca Ifis: sarà il main sponsor del…