Dopo un’annata non troppo brillante da parte del Manchester United, il club sta lavorando per rinforzare la rosa per affrontare al meglio la prossima stagione.
Come abbiamo appena anticipato, i Red Devils, dopo una stagione deludente in Premier League e la conquista dell’FA Cup ai danni dei loro rivali del Manchester City, stanno lavorando in questa sessione di calciomercato per rinforzare la squadra di Erik Ten Hag, in vista della prossima stagione.
Il Manchester United sarebbe interessato a 2 calciatori che militerebbero in Bundesliga, nella squadra del Bayern Monaco. I giocatori in questione sono il terzino destro, Noussair Mazraoui, classe 1997 ed il difensore centrale di origine olandese, Matthijs de Ligt, classe 1999.
Il terzino, nell’ultima annata con la maglia del club tedesco, ha totalizzato 29 presenze riuscendo a fornire 4 assist tra campionato, DFB Pokal, Super Cup e Champions League. Per quanto riguarda il difensore centrale, ex Ajax
e Juventus, ha totalizzato 30 presenze segnando 2 goal e fornendo un assist tra campionato, Champions League, DFB Pokal e Super Cup.Il club inglese, negli ultimi giorni, avrebbe raggiunto un accordo con la società tedesca del Bayern Monaco per il passaggio di Mazraoui sulla base di circa 25 milioni di euro. Inoltre, lo United avrebbe trovato l’accordo anche con il calciatore per un contratto di 5 anni.
Per quanto riguarda il difensore centrale di origine olandese, la società di Manchester avrebbe trovato l’accordo con il calciatore per un contratto, anche lui, quinquennale, ma il Bayern lo valuta circa 50 milioni di euro.
Nelle prossime ore il Manchester United potrebbe presentare un’offerta ufficiale per avere il via libera per De Ligt.
Aggiornato al 02/08/2024 13:18
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…