L’allenatore del Manchester United, Rúben Amorim desidera tenere Joshua Zirkzee, ma il futuro del giocatore resta incerto in questa finestra di mercato.
Il tecnico del Manchester United, Rúben Amorim, ha espresso la sua chiara intenzione di mantenere Joshua Zirkzee all’interno della rosa, sottolineando l’importanza del contributo del giovane attaccante olandese.
Amorim ha dichiarato: “Voglio tenere Zirkzee perché dà sempre il massimo”. Queste parole evidenziano quanto il tecnico apprezzi l’impegno e la dedizione mostrati da Zirkzee durante gli allenamenti, elementi fondamentali per il suo possibile futuro con la squadra portoghese.
Nonostante le rassicurazioni di Amorim, il destino di Zirkzee resta incerto. Con la finestra di trasferimento ancora aperta, il futuro del giocatore potrebbe subire significativi cambiamenti. Amorim stesso ha ammesso: “Non sappiamo, il mercato è aperto… vedremo cosa succederà”. Questo lascia spazio a possibili sviluppi, con squadre potenzialmente interessate al talento di Zirkzee che potrebbero farsi avanti nei prossimi giorni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 06/01/2025 9:07
In un Cagliari invischiato nella lotta salvezza si sente la mancanza della fantasia di Gianluca…
L'Empoli è pronto a chiudere la trattativa con l'ex torino Djidji per rinforzare il reparto…
In questo momento David Neres è sicuramente l'arma in più del Napoli. Il suo arrivo…
Neymar non esclude una reunion con Messi e Suárez all'Inter Miami, definendola "incredibile" e mantenendo…
La Fiorentina batte il primo colpo del suo calciomercato e si assicura un grande centrocampista.…
La Fiorentina è attenta ai giocatori sulle fasce: in questo mercato di gennaio potrebbero esserci…