Dopo un inizio difficile da parte del Manchester United, il club inglese non ha intenzione di rimanere con le mani in mano ed è alla ricerca di un sostituto.
Come abbiamo appena anticipato, il Manchester United non ha iniziato questa stagione nel migliore dei modi, riuscendo a vincere solamente una partita in campionato contro il Fulham (1-0) e perdendo sia con il Brighton (2-1), che con il Liverpool (0-3) nell’ultima sfida casalinga.
Lo United, dopo l’ultima sconfitta, non si è fatto attendere e si è pronunciato dando piena disponibilità a far proseguire il tecnico anche nelle partite successive.
I Red Devils, d’altro canto, non avrebbero però intenzione di farsi trovare impreparati ed avrebbero iniziato una lunga ricerca per trovare un ipotetico sostituto da inserire durante la stagione, nel caso in cui la squadra continuasse con il rendimento attuale.
Uno dei nomi papabili, che è circolato in queste ore a Manchester, sarebbe quello dell’ex tecnico del Bayern Monaco e Chelsea, Thomas Tuchel: tecnico che già durante la sessione di calciomercato estivo era stato accostato al club per sostituire l’attuale allenatore, Erik Ten Hag.
L’allenatore tedesco, nelle stagioni 2020/2021, quando sedeva sulla panchina dei Blues è riuscito a vincere diversi trofei: tra cui la Champions League, la UEFA Super Cup e la Coppa del mondo per club FIFA.
Inoltre è risultato un vincente anche su altre panchine, alzando una DFB Pokal con il Borussia Dortmund nella stagione 2016/2017, una Bundesliga nella stagione 2022/2023 con il Bayern Monaco e 2 Ligue 1 con il PSG nelle stagioni 2018/2019 e 2019/2020.
Aggiornato al 04/09/2024 9:37
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…