Al Manchester United si guarderebbe con grande interesse a un giocatore ventiquattrenne attualmente impegnato in Germania: l’indiscreazione di Ekrem Konur.
La sessione di calciomercato di gennaio si avvicina. In Premier League, al Manchester United, si pensa a un giocatore che è stato tra gli obiettivi estivi della Lazio.
Alludiamo al classe ’99 del Borussia Dortmund Donyell Malen, che piace da tempo anche ad un altro club inglese: il Liverpool.
Il Liverpool sta attraversando un momento di grazia, dopo una passata stagione deludente: Jurgen Klopp è riuscito a motivare il suo gruppo di giocatori nonostante la mancanza di alcune stelle.
Nonostante un significativo miglioramento, il club vuole crescere e investire sul calciomercato di quest’inverno. Stando alle indiscrezioni di BILD,
l’interesse per Malen non è mai tramontato.Nel frattempo, il giocatore ha cambiato agente: ora è seguito dall’agenzia SEG, che è in buoni rapporti con i Reds e potrebbe facilitare un’eventuale trattativa.
Al momento, Malen rimane sotto contratto con il Borussia Dortmund, che non ha nemmeno pensato di stabilire un prezzo per un’eventuale cessione sul mercato.
Questo, ovviamente, non significa che in futuro non si possa concludere un affare. Se il prezzo è adeguato al valore del giocatore, come dimostrato in passato con Robert Lewandowski ed Erling Haaland, il Borussia potrebbe dare l’ok a una cessione.
Aggiornato al 29/11/2023 11:45
Nel prepartita di ieri tra Aston Villa e Juventus il ds bianconero Cristiano Giuntoli ha…
Lazio-Ludogorets, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25: le scelte ufficiali di…
Al Napoli c'è un giocatore che finora, in Serie A, ha stabilito un primato importante:…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore del…
Ngal'ayel Mukau è stato l'eroe indiscusso della serata di Champions League del Lille, in cui…
Il tecnico della Roma Claudio Ranieri sfida il Tottenham per la 19a volta in carriera,…