Depositphotos_696046130_S
André Onana fuori dai convocati del Manchester United: decisione di Rúben Amorim dopo una settimana difficile. Decisivi gli errori con il Lione.
Il portiere del Manchester United, André Onana, non sarà presente nemmeno in panchina nella partita di oggi. L’allenatore Rúben Amorim ha deciso di escludere temporaneamente Onana per permettergli di staccare dal calcio dopo una settimana complicata. Questa scelta è stata comunicata al portiere subito dopo la partita contro l’Olympique Lione, con l’intenzione di concedergli un momento di respiro e riflessione.
Nonostante l’esclusione dal match di oggi, Onana è atteso a tornare in squadra giovedì prossimo per la gara di ritorno. La pausa forzata dovrebbe aiutare il portiere a recuperare la forma mentale e fisica necessaria per affrontare le prossime sfide con concentrazione e determinazione. Il Manchester United spera di vedere Onana tornare al suo miglior livello, pronto per contribuire ai successi del club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 13/04/2025 11:51
La città di Venezia avrà un nuovo stadio cittadino. Presentato oggi al Comune il progetto…
Grande successo mercoledì sera in Campidoglio per il Premio Alberoandronico 2025. Una kermesse culturale di…
Simone Inzaghi, caposaldo della squadra dell'Inter, continua a scrivere numeri strabilianti sulla storia della rosa.…
Luis Enrique, si esprime in conferenza stampa alla vigilia di PSG-Le Havre. L'obiettivo principale è…
Immobile-Besiktas: Sembrerebbe già finita la parentesi di Immobile in Turchia. L'attaccante ex Lazio potrebbe concretamente…
Enzo Maresca conferma il pieno supporto di dirigenti e proprietari, alimentando la fiducia dei tifosi…