Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Manchester United starebbe monitorando un calciatore che milita in Bundesliga per potenziare la difesa.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Manchester United sarebbe interessato ad un calciatore che milita in Bundesliga per potenziare il reparto arretrato.
Il calciatore che i Red Devils avrebbero messo nel mirino è il calciatore olandese classe 2000 del Bayer Leverkusen Jeremie Frimpong, che in questa stagione ha collezionato complessivamente 47 presenze mettendo a referto 14 goal e 12 assist: attirando su di sé l’interesse di diverse big europee.
Il mister del Manchester United
Ten Hag è fortemente interessato al calciatore e vorrebbe utilizzarlo come terzino titolare o a destra o sinistra, e la clausola nel contratto del calciatore rende fattibile l’operazione da un punto di vista economico.Il calciatore olandese, infatti, nel suo contratto un clausola da 34 milioni di sterline. Cifra decisamente non proibitiva per un club di Premier League, che reputa il calciatore migliore di Olise a livello di qualità-prezzo.
La situazione al momento resta da monitorare, ma la sensazione è che Frimpong possa approdare ad Old Trafford e la cosa non è da escludere.
Aggiornato al 30/06/2024 19:35
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…