Rúben Amorim, allenatore del Manchester United, ha dichiarato che il club non potrà fare acquisti di rilievo nel mercato invernale senza cessioni.
L’allenatore del Manchester United, Rúben Amorim, ha recentemente rivelato le difficoltà economiche che il club sta affrontando. Specificando che, senza vendite significative, le possibilità di nuovi acquisti a gennaio sono limitate. In un’intervista, Amorim ha affermato che “non abbiamo la possibilità di fare acquisti a gennaio se non vendiamo alcuni giocatori”. Questo sottolinea la necessità di una gestione oculata delle risorse del club per rimanere competitivi sul mercato.
Il commento del tecnico portoghese arriva in un momento cruciale per i Red Devils, che devono bilanciare la competitività della squadra con le restrizioni finanziarie. La dichiarazione dell’allenatore, “non posso arrivare e spendere denaro immediatamente”, evidenzia la prudenza necessaria per navigare nel prossimo periodo di trasferimenti. In un contesto in cui molte squadre europee stanno valutando attentamente le loro mosse di mercato, il Manchester United non fa eccezione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 31/12/2024 17:23
Altay Bayindir, portiere turco del Manchester United, ha ricevuto molte offerte da club europei, ma…
La conferenza stampa dell’allenatore del Napoli Antonio Conte alla vigilia della prossima partita di campionato,…
Il Manchester City punta al giovane talento Abdukodir Khusanov del RC Lens per il calciomercato…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato alla vigilia del derby con la Roma…
Arne Slot risponde alle voci su Trent Alexander-Arnold: il trasferimento al Real Madrid è davvero…
Le parole in conferenza stampa di Kosta Runjaić, allenatore dell’Udinese, alla vigilia della prossima trasferta…