Rúben Amorim si tiene stretto Toby Collyer, talento del Manchester United: “Sta crescendo bene e sarà un’opzione per la prossima partita”.
Il giovane centrocampista Toby Collyer sta facendo parlare di sé, grazie alle sue prestazioni durante gli allenamenti sotto la guida di Rúben Amorim. L’allenatore ha espresso soddisfazione per i progressi del giovane, sottolineando non solo la sua velocità ma anche la sua voglia di imparare.
Collyer, che si è unito alla squadra con grande aspettativa, sembra essere pronto a diventare una risorsa preziosa per il team. La dichiarazione di Amorim è un segnale chiaro che Collyer potrebbe avere l’opportunità di mettersi in mostra già nella prossima partita.
Amorim ha confermato che Collyer sarà un’opzione per la squadra nel prossimo incontro, un’opportunità che il giovane non vede l’ora di cogliere. La fiducia mostrata dall’allenatore potrebbe essere il trampolino di lancio per Collyer, che ha dimostrato di avere le qualità necessarie per lasciare il segno. Con l’attenzione mediatica che cresce attorno a lui, sarà interessante vedere come il giovane centrocampista si adatterà al ritmo delle competizioni ufficiali e se riuscirà a consolidare il suo posto in squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
Aggiornato al 15/01/2025 19:44
La Lazio è in trattative per l'acquisto di Reda Belahyane dal Verona: un prestito con…
Il Monza chiude un colpo a sorpresa: Nikola Lekovic. Il difensore serbo arriva alla corte…
La Roma torna su Giacomo Raspadori. L'attaccante della Nazionale continua a non trovare spazio con…
Liverpool stregato da Stefanos Tzimas. Attaccante greco classe 06', in questa stagione con la maglia…
Napoli, l'imminente addio di Khvicha Kvaratskhelia chiude il sipario su uno degli affari più remunerativi…
Il futuro di Jović è al centro delle attenzioni del calciomercato, con Siviglia e Monaco…