Il Manchester United è pronto a piazzare un colpo importante per la difesa. La trattativa col Bayern continua e il giocatore ha dato l’ok. Ultimi dettagli.
I Red Devils vogliono costruire una squadra decisamente competitiva, dopo il difensore arriverà anche l’ufficialità per Zirkzee che ormai è pronto a sbarcare a Old Trafford.
Primo rinforzo in arrivo per la sponda rossa di Manchester. Matthijs De Ligt è pronto a diventare un nuovo giocatore dei Red Devils. La trattativa col Bayern Monaco procede spedita verso la conclusione e il giocatore spinge per la destinazione.
L’ex Juventus ha comunicato al suo agente Rafaela Pimenta la volontà di approdare solo ed esclusivamente alla corte di Ten Haag. L’appeal che questo club può ancora vantare, contribuisce a renderlo un punto di arrivo anche per calciatori che militano già in top club.
De Ligt firmerà un contratto fino al 2029 col Bayern che incasserà circa 50 milioni di euro (i club stanno trattando e probabilmente saranno inseriti dei bonus).
Si conclude dopo 2 stagioni l’avventura dell’olandese in Germania. Il club bavarese lo aveva acquistato dalla Juventus per circa 80 milioni nel 2022. La chiusura è sempre più vicina.
Aggiornato al 11/07/2024 18:07
Attilio Gregori, ex-giocatore (fra le altre) della Roma, ha parlato del momento dei giallorossi e…
Il calciatore del Napoli Scott McTominay ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della BBC su…
L'esterno dell'Inter Federico Dimarco è finito nel mirino della Premier League, in particolare del Manchester…
Amorim si esprime su Rashford: "Il Manchester United ha bisogno di grandi talenti e Rashford…
Kenan Yildiz sogna di giocare con Arda Güler, ma per ora resta concentrato sulla sua…
Il giovane Michael Kayode sta trovando poco spazio nella Fiorentina. Chiuso da Dodò, potrebbe essere…