Il Manchester United ha trovato l’accordo per il rinnovo del capitano Bruno Fernandes. Scopri con noi i dettagli del nuovo accordo.
Bruno Fernandes è ormai prossimo a rinnovare il contratto con il Manchester United. Il centrocampista portoghese prolungherà il suo accordo fino al 2027, con un’opzione di estensione per un ulteriore anno.
Fernandes, classe 1994, sarà uno dei giocatori più pagati della squadra inglese. L’annuncio ufficiale del rinnovo è atteso prima della chiusura del mercato estivo. Erik ten Hag potrà così continuare a contare sul suo capitano. Smentite, quindi, le voci di un possibile trasferimento al PSG
o in Arabia Saudita.Arrivato dallo Sporting CP nella stagione 2019/2020 per una cifra superiore ai 55 milioni di euro, Fernandes si è rivelato per il Manchester United tanto importante da diventarne il capitano.
In cinque stagioni ha guidato la squadra come capitano nella vittoriosa FA Cup della scorsa stagione e ha contribuito alla conquista della Coppa di Lega nel 2022/2023. Con i Red Devils ha collezionato 234 presenze, 79 gol e 67 assist.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 18:32
L'Atalanta non vuole perdere la propria stella Ademola Lookman: i nerazzurri pronti ad offrire un…
Bochum-Bayer Leverkusen: nella decima giornata i campioni in carica sono di scena in casa del…
L'Atalanta, oltre che ad essere in un momento incredibile di forma, comincia anche a monitorare…
St. Pauli-Bayern Monaco: Vincent Kompany farà visita al neopromosso St. Pauli di Alexander Blessin, nell'incontro…
L'Inter dopo aver respinto le sirene del club tedesco in estate per un proprio titolarissimo…
Liverpool-Aston Villa, scontro ad alta quota nell'undicesimo turno di Premier League. Il 3-3 dello scontro più…