Bruno Fernandes #8 of Manchester United makes a break with the ball during the Premier League match Everton vs Manchester United at Goodison Park, Liverpool, United Kingdom, 9th October 2022 (Photo by Craig Thomas/News Images)
Il Manchester United ha trovato l’accordo per il rinnovo del capitano Bruno Fernandes. Scopri con noi i dettagli del nuovo accordo.
Bruno Fernandes è ormai prossimo a rinnovare il contratto con il Manchester United. Il centrocampista portoghese prolungherà il suo accordo fino al 2027, con un’opzione di estensione per un ulteriore anno.
Fernandes, classe 1994, sarà uno dei giocatori più pagati della squadra inglese. L’annuncio ufficiale del rinnovo è atteso prima della chiusura del mercato estivo. Erik ten Hag potrà così continuare a contare sul suo capitano. Smentite, quindi, le voci di un possibile trasferimento al PSG
o in Arabia Saudita.Arrivato dallo Sporting CP nella stagione 2019/2020 per una cifra superiore ai 55 milioni di euro, Fernandes si è rivelato per il Manchester United tanto importante da diventarne il capitano.
In cinque stagioni ha guidato la squadra come capitano nella vittoriosa FA Cup della scorsa stagione e ha contribuito alla conquista della Coppa di Lega nel 2022/2023. Con i Red Devils ha collezionato 234 presenze, 79 gol e 67 assist.
Aggiornato al 11/08/2024 18:32
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…