La notizia era nell’aria da un po’ e oggi è arrivata l’ufficialità: Mario Mandzukic e la Juventus proseguono il loro legame, è arrivato il rinnovo del contratto fino al 2021.
La Juventus attraverso il sito ufficiale esprime tutta la propria soddisfazione. “La carriera bianconera di Mario Mandzukic continuerà fino al 2021. L’ufficializzazione del rinnovo di contratto è arrivata oggi ed è una notizia che i tifosi bianconeri accolgono con calore, perché, semplicemente, il rinnovo di Mario è una bellissima notizia“.
Per Mandzukic, classe 1986, questo potrebbe esser l’ultimo contratto importante, arrivato alla Juventus nell’estate del 2015, dopo una carriera che lo ha visto vestire maglie importanti come Dinamo Zagabria, Wolfsburg, Bayern Monaco, Atletico Madrid, con i bianconeri ha totalizzato con i bianconeri 159 partite e 43 reti
. Mandzu non è solo un centravanti, è un attaccante generoso, disposto a sacrificarsi per la squadra oltre che grande uomo assist. Per lui in bianconero sono 19 fino adesso.Mandzukic dopo l’estate e il mondiale di Russia aveva deciso di lasciare la nazionale croata per concentrarsi nell’avventura del club d’appartenenza, dopo un accordo verbale già fissato qualche tempo fa, oggi è arrivata la firma. E l’avventura in bianconero di “Mister No Good” continua…
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…
L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…
Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…