La notizia era nell’aria da un po’ e oggi è arrivata l’ufficialità: Mario Mandzukic e la Juventus proseguono il loro legame, è arrivato il rinnovo del contratto fino al 2021.
La Juventus attraverso il sito ufficiale esprime tutta la propria soddisfazione. “La carriera bianconera di Mario Mandzukic continuerà fino al 2021. L’ufficializzazione del rinnovo di contratto è arrivata oggi ed è una notizia che i tifosi bianconeri accolgono con calore, perché, semplicemente, il rinnovo di Mario è una bellissima notizia“.
Per Mandzukic, classe 1986, questo potrebbe esser l’ultimo contratto importante, arrivato alla Juventus nell’estate del 2015, dopo una carriera che lo ha visto vestire maglie importanti come Dinamo Zagabria, Wolfsburg, Bayern Monaco, Atletico Madrid, con i bianconeri ha totalizzato con i bianconeri 159 partite e 43 reti
. Mandzu non è solo un centravanti, è un attaccante generoso, disposto a sacrificarsi per la squadra oltre che grande uomo assist. Per lui in bianconero sono 19 fino adesso.Mandzukic dopo l’estate e il mondiale di Russia aveva deciso di lasciare la nazionale croata per concentrarsi nell’avventura del club d’appartenenza, dopo un accordo verbale già fissato qualche tempo fa, oggi è arrivata la firma. E l’avventura in bianconero di “Mister No Good” continua…
Al termine di Lazio-Real Sociedad, l'allenatore biancoceleste Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Sky…
La Lazio spinge per Cesare Casadei. I biancocelesti hanno aumentato la propria offerta al Chelsea…
La Ternana ha concluso l'accordo per l'acquisto di Vallocchia dalla Triestina, un colpo di mercato…
L'Udinese cerca rinforzi a centrocampo. La società banconera ha messo nel mirino un centrocampista dell'Ajax:…
Victor Boniface, attaccante nigeriano classe 00', in questa stagione con la maglia del Bayer Leverkusen…
Callum Olusesi debutta con il Tottenham nella sfida di Europa League contro l'Hoffenheim, segnando un…