Il Milan segna nella propria agenda del prossimo mercato Marc Roca, centrocampista classe 1996, dell’Espanyol. Il quotidiano spagnolo SPORT, riprendendo la notizia da MilanNews, riporta il forte interesse del club rossonero per il giocatore, seguito motlo attentamente anche dall’Arsenal. La stagione deludente del giocatore, come tutta la sua squadra del resto, non ha distolto lo sguardo di club importanti su questo prospetto ancora molto interessante.
Il noto portale Transfermarket lo valuta 16 miloni, praticamente la metà di quanto era valutato lo scorso anno. Tuttavia Roca è un punto fermo dell’Under 21 spagnola e ciò lo rende un giocatore appetibile. Il suo contratto con l’Espanyol scade nel 2022 e ha una clausola rescissoria di 40 milioni di euro
. Il Milan dovrà affrettare i tempi se vorrà portarlo in Italia: Marc Roca ha un’offerta già sul tavolo dell’Arsenal, i due club proveranno a trovare un’intesa a fine stagione. Lo scorso anno anche il Bayern Monaco busso alla porta dell’Espanyol con 20 milioni in mano, ma il club spagnolo la respinse al mittente chiedendo il pagamento della clausola.
Alejandro Garnacho vince il prestigioso Puskas Award 2024 per il miglior gol dell'anno, un riconoscimento…
Milan, l'attesa sfida contro il Verona di venerdì sera potrebbe nascondere altre sorprese. Vediamo quali…
La Juventus trionfa contro il Cagliari con un netto 4-0, dimostrando ancora una volta la…
Il Napoli si prepara per il mercato invernale con l'obiettivo di rinforzare la squadra con…
La Juventus si trova in un momento delicato: serve chiarezza sul nuovo progetto per ritrovare…
Calciomercato Palermo, il club rosanero muove i primi passi in vista del mercato di gennaio.…