CAGLIARI, ITALY - MARCH 03: Razvan Marin of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and Bologna FC at Sardegna Arena on March 03, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Marin, centrocampista rumeno in forza al Cagliari, è in uscita
Il centrocampista della nazionale, non ha intenzione di restare in Sardegna. La serie B, secondo il sito entourage, non è un campionato consono al suo valore.
I rossoblù sono pronti a lasciarlo andar via. Ovviamente attendono un’offerta congrua, che possa essere in linea con il valore effettivo del ragazzo.
Sul ragazzo a gennaio si era palesato l’interesse del Milan. Una vera e propria trattativa però non si è mai aperta. Adesso sono due i club interessati a Marin.
Empoli e Fiorentina. Due club di serie A, reduci da un buon campionato. Gli empolesi, secondo radio mercato, avrebbero fatto una prima offerta al club sardo.
Si parla di 8 milioni di euro. Una cifra non elevata, per un profilo giovane, interessante e con ampi margini di crescita. Capozucca vorrebbe ricavare almeno 10 milioni di euro dalla sua cessione.
Siamo alle prime schermaglie, ma il rumeno è uno di coloro che sono nella lista dei partenti. Ha alcuni estimatori, anche all’estero. Partirà, è solo questione di tempo.
Riflessioni in corso in casa Juventus sul futuro di Thiago Motta. La dirigenza bianconera starebbe…
Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha parlato al termine della clamorosa eliminazione dei bianconeri…
L'allenatore dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha commentato l'impresa fatta dai suoi ragazzi, che hanno eliminato a…
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha commentato l'eliminazione in Coppa Italia contro l'Empoli ai calci…
Ruben Amorim non è riuscito a risollevare le sorti del Manchester United. Al momento non…
Tra rinnovi e possibili ritorni in Sudamerica, in casa Cagliari non è ancora chiaro il…