Il Marsiglia di Roberto De Zerbi è ad un passo da cedere il classe 2003 Elye Wahi all’Eintracht Francoforte. Per sostituirlo punta in alto: Rashford o Tel.
Sembra essere ad un passo la chiusura dell’affare che porterebbe il talento francese del Marsiglia Wahi ai tedeschi dell’Eintracht Francoforte, freschi della cessione dell’egiziano Marmoush. Roberto De Zerbi però, di certo non è rimasto a guardare e ha segnalato alla dirigenza quelli che sono i principali profili da seguire per sostituirlo. L’attuale direttore sportivo Medhi Benatia si è subito messo al lavoro per cercare di soddisfare le richieste dell’allenatore.
In cima alla lista delle preferenze c’è Marcus Rashford in uscita dal Manchester United
ed in cerca di una nuova avventura. A Marsiglia troverebbe nuovamente il suo amico ed ex compagno Mason Greenwood, il quale potrebbe anche lasciare una buona parola per convincere l’inglese a sbarcare in Francia.L’alternativa è sempre di altissimo livello e si tratta dell’attaccante classe 2005 in forze al Bayern Monaco, Tel. Si pensava che per lui in Baviera questa potesse essere la stagione della fioritura, ma fin qui ha trovato poco spazio disputando solamente 13 partite tra tutte le competizioni. Sotto la cura di De Zerbi è un giocatore che potrebbe sbocciare definitivamente, anche perché la sua qualità ed il suo talento non sono messi in discussione.
Aggiornato al 21/01/2025 12:07
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato nel post-partita dopo il pari a reti…
Fabio Capello critica la gestione di Vlahovic nella partita della Juventus, evidenziando un problema di…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato nel post-partita dopo la rimonta dei rossoblù…
L'Udinese potrebbe perdere uno dei suoi talenti: Enzo Ebosse è nel mirino di Angers e…
Claudio Cassano è pronto per una nuova avventura calcistica: trasferimento quasi concluso dal Cittadella al…
La Salernitana punta su Mattia Valoti del Monza, ma la trattativa si presenta piuttosto complessa…