Il Werder Brema e il Valencia si contendono Ismael Kone, il giovane talento dell’Olympique Marsiglia, per un prestito nella prossima stagione.
Il mercato invernale si avvicina e il centrocampista dell’Olympique Marsiglia, Ismael Kone, è al centro di un acceso interesse da parte di due club europei. Secondo le ultime informazioni, sia il Werder Brema che il Valencia hanno avanzato richieste per ottenere il giovane talento in prestito. Questa mossa strategica potrebbe rivelarsi decisiva per entrambe le squadre, che cercano di rinforzare il loro centrocampo con un giocatore di prospettiva.
Carlos Corberan, attuale allenatore del Valencia, ha espresso un forte interesse nel portare Kone in Spagna, mentre anche altri club della Bundesliga stanno cercando di assicurarsi i suoi servizi. L’Olympique Marsiglia, dal canto suo, deve prendere una decisione entro breve per stabilire quale sarà la destinazione migliore per il prestito del giocatore. L’obiettivo è assicurarsi che Kone possa crescere ulteriormente in un contesto competitivo, che gli permetta di sviluppare le sue abilità al meglio.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 27/01/2025 21:35
L'Arsenal è vicino a chiudere la Premier League al secondo posto per il terzo anno…
La Juventus è pronta a ritrovare Gleison Bremer. Il difensore brasiliano, in recupero dall'infortunio subito…
Oggi, 14 anni, Napoli e Inter si affrontavano per la 37a giornata della Serie A…
Loic Desire sarà il nuovo direttore sportivo del Rennes, sostituendo Ricky Massara che ha appena…
Il Bari potrebbe presto cambiare proprietario. S'intensificano le voci circa l'interessamento di un imprenditore americano,…
Pietro Comuzzo prolunga il suo contratto con la Fiorentina fino al 2029, con un'opzione di…