Anthony Martial ha comunicato che non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno con il Manchester United. Termina una storia lunga 9 anni.
Martial, uno dei giocatori più longevi della storia recente dello United, ha salutato tramite un post su Instagram la società e i tifosi. Una lunga avventura cominciata nel 2015, quando il francese venne acquistato per 80 milioni dal Monaco.
Dal primo luglio Martial sarà dunque svincolato, un’occasione per diversi club europei che si daranno battaglia per ingaggiare l’ancora 28enne francese. Occhio anche ai club italiani, Juventus e Milan su tutte, avevano sondato il suo profilo in precedenza, non è escluso che possano affondare il colpo ora che l’ex Monaco è senza squadra.
“Cari tifosi del Manchester United. Oggi vi scrivo con grande emozione per salutarvi. Dopo nove anni incredibili, è arrivato il momento di voltare pagina per la mia carriera.
Da quando sono arrivato nel 2015, ho avuto il grande onore di indossare questa maglia e giocare davanti a voi, i migliori tifosi del mondo! Siete stati un supporto incrollabile, nei momenti belli e in quelli duri. La vostra passione e lealtà sono state per me una costante fonte di motivazione.
Vorrei ringraziarvi di cuore per tutto quello che avete fatto per me. I vostri canti, i vostri incoraggiamenti e il vostro amore per la società rimarranno impressi nel mio cuore per sempre.
Vorrei ringraziare anche i miei compagni di squadra, lo staff tecnico e tutti i membri del club che ho incontrato in questi nove anni. Sono orgoglioso di aver potuto condividere queste esperienze con voi.
Il Manchester United rimarrà sempre nel mio cuore. Questo club ha lasciato il segno nella mia carriera e mi ha offerto l’opportunità di giocare davanti a voi. Vado via per affrontare nuove sfide, ma sarò sempre un ‘Red Devil’ e seguirò con passione i risultati del club. Grazie ancora di tutto e a presto”.
Aggiornato al 28/05/2024 13:39
La Juventus sta vivendo un momento complicato sul fronte infortuni, con diversi giocatori chiave fermi…
Il Napoli in cerca di rinforzi nella retroguardia difensivo. Secondo Sky Sport, Antonio Conte avrebbe…
Venezia, dopo il ko casalingo contro il Lecce è arrivata un'altra sconfitta per i lagunari.…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Italia Femminile: durante gli allenamenti a Coverciano, il ct Soncin informa la squadra che una…
Roma il responsabile dell'area tecnica Florent Ghisolfi ha voluto analizzare il momento critico della squadra…