L’ex attaccante del Manchester United Anthony Martial, sta ancora cercando squadra. Tante proposte sono arrivate dall’Europa ma non solo. Tutti i dettagli.
Il francese non ha ancora deciso il suo futuro ma le offerte non mancano. Attualmente è svincolato dopo l’esperienza al Manchester United.
Il classe 95 non ha intenzione di rimanere fermo ancora per molto, motivo per cui c’è una forte proposta che può essere decisiva. Infatti, l’infortunio al legamento crociato di Pedro (attaccante ex Fiorentina) ha costretto il Flamengo a tornare sul mercato.
L’imprevisto è arrivato proprio nell’ultimo giorno di mercato brasiliano. Ovviamente il tempo per depositare il contratto è maggiore, trattandosi di uno svincolato.
Anthony Martial è il nome caldo per l’attacco dei rossoneri. Il giocatore, come riporta Fabrizio Romano, sta valutando seriamente l’offerta insieme alle altre già presenti sul piatto.
Le statistiche parlano chiaro: in Premier League ha collezionato 317 presenze tra campionato e coppe con ben 90 goal realizzati, conditi da 47 assist. Il francese ha già rifiutato parecchie offerte dall’Inghilterra perché vuole giocare in una lega diversa. L’opportunità brasiliana può essere la strada giusta.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:49
La Fiorentina si ferma dopo sette vittorie consecutive, a Cipro arriva la prima sconfitta stagionale…
In casa Juventus, dopo l'impegno in Champions League, è di nuovo tempo di pensare al…
L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…
La Roma di Juric ha strappato un pareggio (1-1) contro l'Union Saint-Gilloise, un risultato deludente…
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
Il C.T. dell'Inghilterra Lee Carsely ha diramato la lista dei convocati per gli impegni di Nations…