Mbappe al Real Madrid. Una storia infinita che potrebbe finalmente vedere scritta la parola The End. Lo sperano i tifosi dei blancos, e pare pure il calciatore
Il ragazzo rappresenta l’oggetto del desiderio di Florentino Perez, uno che quando si mette in testa di acquistare un calciatore, lo fa. Stavolta però si è imbattuto negli sceicchi, uomini ricchissimi che non badano a spese. Gli acquisti di questa sessione di mercato sono li a testimoniarlo. La casa Blanca però non ha intenzione di rinunciare al fenomeno francese. Ha quindi formulato un’offerta ufficiale ai parigini. Una cifra monstre per uno dei più grandi talenti del calcio mondiale.
Gli spagnoli hanno offerto 160 milioni di euro, per riuscire a portarlo al Bernabeu. Una cifra incredibile per un calciatore in scadenza nel 2022. Lui ha già manifestato la sua intenzione. Non rinnoverà, con il Paris Saint Germain. Vuole il Real Madrid. Adesso il club transalpino dovrà valutare il da farsi. La cifra è davvero molto importante, ed i parigini con un colpo di coda potrebbero chiudere per Cristiano Ronaldo dalla Juve per 25 milioni di euro. Sarebbe un giro di attaccanti incredibile, anche perché a Torino potrebbe finire Mauro Icardi.
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole per…
L'agente Jorge Mendes predice che Lamine Yamal vincerà il Pallone d'Oro nel 2024. Una dichiarazione…
Ademola Lookman trionfa come Pallone d'Oro Africano 2024, superando finalisti di spicco come Adingra e…
Il match Juventus-Cagliari è uno dei match valevoli per gli ottavi di finale di Coppa…
Jorge Mendes, ai Golden Boy 2024 di Torino, ha annunciato il rinnovo imminente di Lamine…
L'allenatore del Monaco Adi Hutter non nasconde l'interesse per l'attaccante del PSG Randal Kolo Muani,…