Mbappè: da quando è piccolo sogna di giocare nel Real Madrid. Cosa accadrebbe nel club spagnolo se arrivasse davvero?
Kylian Mbappé lascerà il PSG a fine stagione. Ha già avvisato il presidente Nasser Al-Khelaïfi della sua partenza. Prossima destinazione? Si parla solo di Real Madrid.
Un breve comunicato della squadra parigina ha ufficializzato la partenza del giocatore. Sembra ormai certo che approderà al Real Madrid dove già si lavora per per stilare il miglior contratto possibile da offrire all’attaccante francese.
E anche per trovare il giocatore giusto per poter far girare cifre importanti nelle casse del club spagnolo: l’arrivo di un campione implica la partenza di un giocatore che muova almeno 80-90 milioni di euro.
Un’opzione potrebbe essere Rodrygo. Il brasiliano non ha giocato in maniera costante e le sue prestazioni non soddisfano il presidente Florentino Pérez. Pare non lavori allo stesso livello dei compagni.
Seconda ipotesi: il trasferimento di Vinicius Jr. Questo perché il suo ruolo, sulla sinistra, è quello in cui Mbappé brilla di più.
Terza scelta: la cessione di Luka Modric. Il ridotto minutaggio in stagione potrebbe causare il suo addio ai Blancos. Lo storico centrocampista croato infatti ha avuto poco spazio nella squadra di Ancelotti, in cui gioca dal 2012.
Far uscire un giocatore che non indebolisca molto la rosa ma che può procurare cash è la strategia che la società del Real Madrid ha già perseguito in passato. Dunque non sembra esserci motivo per cambiare ora che c’è in ballo una stella come Kylian Mbappé.
Aggiornato al 17/02/2024 16:49
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…