Weston Mc Kennie è un uscita dalla Juventus. Può portare denaro fresco e soprattutto una buona plusvalenza. L’ultima notizia arriva dall’Inghilterra
Secondo il giornale britannico The Indipendent, è stata recapitata a Torino una grande offerta. A farla sarebbe stato il Tottenham di Fabio Paratici, che ben conosce le dinamiche di mercato della squadra di casa Agnelli. Il centrocampista americano pare sia lontano dai pensieri del tecnico livornese. Inoltre alcuni suoi atteggiamenti scanzonati, e le troppe licenze alimentari, avrebbero indotto Cherubini ed il suo staff a caldeggiarne la cessione. In Bundesliga ed in Premier, seguono con attenzione le evoluzioni di questo possibile affare.
Secondo l’accreditato giornale britannico, il Tottenham avrebbe formulato un’offerta importante. Sarebbe infatti stata proposta una cifra di circa 55 milioni di euro, per portare a Londra il centrocampista a stelle e strisce. La Juve, adesso analizzerà la bontà dell’offerta, poi lascerà partire il ragazzo. La cifra infatti risulta essere davvero allettante. Con il denaro incassato, si potrà dare l’assalto ad Axel Witsel o a Miralem Pjanic. Insomma a centrocampo sarebbe ormai pronto il doppio colpo, in uscita ed in entrata. È prioritario sistemare il bilancio ed accontentare Massimiliano Allegri che ha chiesto maggiore qualità in mezzo al campo.
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha concesso alla squadra un giorno di riposo. In…
Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla…
Buone notizie per il tecnico del Milan in vista della sfida di Sabato contro l'Empoli,…
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Nicolò Savona si è infortunato ieri nel corso della gara di Champions League a Birmingham…
La straordinaria stagione dell'Atalanta ha stupito tutti, tanto che alcuni giocatori sono già attenzionati dalle…