Il mercato del Cagliari è in ebollizione. Se è vero che ci sono alcuni calciatori in uscita, come ad esempio Simeone, Nandez e probabilmente il Ceppitelli, ci sono anche alcuni movimenti in entrata
Stiamo parlando sempre di un attaccante sudamericano. I rossoblu hanno messo sul mercato Giovanni Simeone, che potrebbe sbarcare in Premier. Per lui ci sono anche due club italiani della nostra serie A. In entrata a dirigenza isolana, ha messo gli occhi su un parametro zero colombiano. Si tratta del bomber del River Plate, Rafael Santos Borre. Il 25enne ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2021. Un attaccante rapido, che piace anche all’Inter, a caccia di un sostituto del partente Lautaro Martinez.
I rossoblù lo stanno seguendo da tempo, a fari spenti. Borre è un’occasione interessante. Il ragazzo è una seconda punta, ma è in grado di fare anche la prima. Un attaccante in grado di aggredire la porta con rapidità e concretezza. Santos Borre ha collezionato in circa tre anni 76 presenze, con all’attivo 29 gol. Il Cagliari ha fiutato l’occasione, ma ci sarà da battere la concorrenza del club di Zhang. Una bella sfida, tutta da gustare.
Il Chelsea punta Mathys Tel: il futuro del giovane talento francese sarà discusso con il…
La scorsa estate il trasferimento andato male con la Roma: ora Kevin Danso è intenzionato…
Bruno Fernandes risponde alle parole di Ruben Amorim, sottolineando la difficile situazione del Manchester United…
La Fiorentina sbanca l'Olimpico biancoceleste dopo un partita giocata con un cuore grande: tre punti…
Con il gol a Lecce, Lautaro Martinez ha superato Mauro Icardi al secondo posto nella…
Cristiano Ronaldo continua a stupire: raggiunti 920 gol in carriera grazie alla sua recente prestazione…