Il mercato Cagliari resta aperto. La partenza improvvisa di Olsen è stata un fulmine a ciel sereno. Il presidente rossoblu, insieme a Carli ed agli uomini mercato, sta cercando di programmare quelle che saranno le mosse in vista della prossima stagione. Sarà un periodo particolare, perché si lavorerà mentre si starà disputando il campionato. Il sodalizio cagliaritano, per cercare di confermare alcuni elementi fondamentali, dovrà necessariamente effettuare una cessione importante. Gli uomini deputati a partire sono essenzialmente tre, ossia quelli con maggior mercato. I nomi? Nandez, Joao Pedro e Cragno.
Nandez ha una clausola rescissoria di 36 milioni di euro, quindi chi vorrà acquistarlo, dovrà semplicemente versare l’intero importo della clausola.
Al momento pare che i club interessati siano Inter e Napoli, pronte a portare via l’uruguaiano da Cagliari. Joao Pedro invece sta segnando con regolarità, e giunto all’età della maturazione, potrebbe fare il salto in una grande squadra, magari in un campionato straniero. Cragno invece è sempre seguito dalla Roma e del Napoli. Uno solo potrebbe essere sacrificato per fare cassa e riscattare Rog e Simeone. Inoltre il Cagliari aspetta di ricevere la seconda rata di Barella, che dovrebbe essere superiore ai 20 milioni di euro. Cifra questa che potrebbe servire ad acquistare Radja Nainggolan, che ha espresso la sua volontà di restare a Cagliari.
Il fantasista del Bayern Monaco Jamal Musiala sta discutendo con la società bavarese per il…
Quando sembrava che la bolla ricchissima del calcio arabo si fosse sgonfiata, ecco che sopraggiunge…
Davide Nicola è ancora alla ricerca di una quadra per quanto concerne il suo Cagliari.…
Arne Slot, nella vigilia di Liverpool-Brighton, ha parlato della situazione degli infortunati, in particolare di…
Il Barcellona è in festa dopo la straordinaria vittoria per 4-0 al Santiago Bernabéu contro…
In vista del match di Monza-Milan di domani sera all'’U-Power Stadium, il tecnico rossonero Paulo…