La Fiorentina vorrebbe incartare in confezione regalo un terzino del Manchester United. Prestito con diritto di riscatto.
Brandon Williams
Il suo cognome ricorda quello di una vettura di Formula Uno che, sia pure in tempi andati, si fece valere: Williams. Brandon Williams sarebbe il nome su cui la Fiorentina ha deciso di puntare per rinforzare il suo reparto difensivo.
Terzino sinistro del Manchester United, Williams non ha propriamente stretto la mano alla fortuna dato che, come ricorda “Tutto mercato web” , “è rimasto fuori per tutta la stagione a causa di un lungo infortunio che non gli ha permesso di sfondare”.
Ma a chi sappia guardare più indietro non sono sfuggite le sue buone prestazioni di quando vestiva la casacca del Norwich City dove ha totalizzato 26 presenze.
Tra chi ha visto in un arco temporale più dilatato figura appunto la squadra viola a cui il difensore arriverebbe “in prestito con diritto di riscatto fissato a cinque milioni di Euro”. Rinnoverebbe in precedenza con uno degli orgogli calcistici della città del tessile britannico con cui ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2024.
Aggiornato al 23/05/2023 15:34
Lucchese: la squadra toscana, dopo la vittoria in rimonta contro il Perugia, è stata scossa…
Antonio Cassano ha parlato dal canale Twitch di Vivaelfutbolreal, affrontando il tema del derby d'Italia…
Il Bayern Monaco accelera nei negoziati per il rinnovo di Dayot Upamecano, considerato fondamentale per…
Milan-Feyenoord, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte i…
Il Giudice Sportivo rinvia la decisione sul caso Dorval-Vazquez. Il calciatore del Bari è uscito…
Gabriele Mulazzi firma con il Sion fino al 2027 con opzione per un altro anno:…