L’Hellas Verona di Cioffi si prepara ad abbracciare il nuovo difensore che vestirà gialloblu, cercando così di rinforzare un roster apparso in difficoltà nella prima uscita stagionale.
Tante uscite, diversi gli addii pesanti: il Verona ha vissuto un’estate turbolenta, in grado di scuotere la piazza a suon di cessioni illustri. Da Simeone a Casale, gli scaligeri hanno perso alcune delle pedine protagoniste della bellissima annata con il tecnico Tudor.
Ora il lavoro per l’ex Udinese Cioffi si fa complicato, reso ancor più difficile da un mercato versante entrata giudicato insufficiente. La compagine veronese proverà a regalarsi qualche bel colpo dal sapore di opportunità negli ultimi giorni di trattative, mentre intanto si consola con un difensore appena sbarcato in Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Hellas Verona, anche Magnani può salutare: in due su di lui
Juan Cabal si appresta a diventare un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. Il difensore colombiano, arrivato dall’Atletico Nacional per 4 milioni di euro, è pronto ad entrare nella scuderia di Cioffi.
Il talento classe 2001 è arrivato da poche ore nella penisola nostrana, pronto per sostenere le visite mediche di rito ed apporre la firma sul contratto che lo legherà ai gialloblù.
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…