Lautaro Martinez sempre più al centro dell’Inter. Le parole di Crespo alla Gazzetta dello Sport.
Lautaro Martinez e Lukaku è la coppia d’oro dell’Inter. Non a casa nel Derby di domenica scorsa che ha lanciato i nerazzurri verso lo Scudetto questa coppia ha realizzato in coabitazione il tris vincente. L’argentino sembra in un continuo crescendo della propria condizione fisica.
La scorsa primavera però il Toro sembrava molto interessato alle proposte del Barcellona, che pareva spingersi fino a pagare oltre i cento milioni della clausola rescissoria. La pandemia Covid con la crisi economica che ha colpito in maniera letale il club spagnolo, tanto che Messi è pronto a lasciarlo a fine stagione, facendo venir meno il sogno di Lautaro che era quello di giocare con la Pulce
. Martinez ha deciso di rinnovare con l’Inter e anche Crespo, il grande ex attaccante argentino ha messo una buona parola per il club interista: “Lo conosco da tanto tempo. Quest’estate gli avevo consigliato di non accettare le offerte del Barcellona e di non muoversi dall’Inter e alla fine ho avuto ragione. In area è micidiale: i suoi movimenti sono sempre finalizzati al tiro, quindi al gol. Di testa è forte, ha tempismo, regge il confronto con difensori più alti di lui”. Queste le parole rilasciate da Crespo su Martinez alla Gazzetta in edicola stamane.
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Lazio di Marco Baroni.…
Alessio Tacchinardi commemora Sergio Giunta, il leggendario massaggiatore della Juventus recentemente scomparso. Alessio Tacchinardi ha…
Il Genoa cede la prima rete su azione sotto la guida di Patrick Vieira. Un…
Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia, partita valida per la 18a giornata di Liga. Fischio…
Ecco le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia Dortmund, partita valida per la 15a giornata di Bundesliga.…
Fiorentina, mancano pochi giorni al via del mercato invernale. Raffaele Palladino ha già stilato la…