Inter, il futuro di Raoul Bellanova diventa un punto interrogativo. Il riscatto dal Cagliari non è scontato. Andiamo a vedere i motivi.
Raoul Bellanova è uno degli enigmi dell’Inter. L’esterno destro venuto dal Cagliari è stato finore utilizzato poco da Simone Inzaghi.
Complici le gerarchie che hanno premiato Dumfries e Darmian, il ragazzo a Rho ha totalizzato fin qui appena 209 minuti con la maglia dell’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, l’agente del terzino apre ai giallorossi: “La squadra di Mourinho è una possibilità”
Un impiego ridotto, che impedisce ogni tipo di bilancio sulla sua capacità del ragazzo di integrarsi nella rosa nerazzurra
e nel gioco di Simone Inzaghi.Questo poco minutaggio sta influendo non poco sulle riflessioni dell’Inter in merito al suo acquisto a fine stagione.
Bellanova, infatti, è arrivato in estate con la formula del prestito a 3 milioni di euro e un diritto di riscatto di 7 milioni di euro. Una somma che l’Inter non è detto possa spendere, complici le strette regole a cui il club di Viale della Liberazione è sottoposto dalle norme Uefa.
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…
Sono state ufficializzate le formazioni ufficiali degli allenatori Marco Baroni e Vincenzo Italiano per la…
Evan Ferguson, attaccante classe 2004 in forze al Brighton, sta trovando poco spazio in questo…