L’inter di Simone Inzaghi sta dimostrando di essere un’armata quasi perfetta. Marotta, però, non vuole fermarsi e sta pianificando la squadra del futuro
Noto è ormai l’interesse per Frattesi che andrebbe a sostituire i partenti Vecino e Vidal per rimpolpare un centrocampo già pieno di stelle
Ora l’obiettivo dell’Inter è completare il pacchetto arretrato, soprattutto se dovesse partire De Vrij.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma, un altro giocatore positivo. Il rientro
Come anticipato, il d.s. nerazzurro ha in pugno l’accordo con Matthias Ginter, difensore tedesco classe ’94 attualmente in forza al M’Gladbach.
Dopo cinque anni con la squadra bianconera, il difensore è pronto per una nuova sfida in un altro campionato e lo ha già annunciato sui propri social.
L’Inter ha scelto lui ed anch’egli ha scelto l’Inter, sembra ormai un matrimonio programmato.
Ginter è un difensore molto simile a De Vrij.
Anticipo, impostazione e colpo di testa le sue armi in comune con l’olandese il cui futuro sembra ormai lontano da San Siro.
Con l’arrivo di Ivan Juric sulla panchina del Torino, la squadra granata sembra aver trovato finalmente stabilità e risultati.
Tra i giocatori che maggiormente stanno spiccando nello scacchiere del tecnico croato è sicuramente Bremer.
Il difensore brasiliano è arrivato in Piemonte nel 2018 per poco meno di 6 milioni e non ci ha messo molto a diventare il pilastro della difesa granata.
Questo potrebbe essere l’anno della consacrazione e la partita contro la Fiorentina su Vlahovic ha fatto strizzare gli occhi a tutti.
L’operazione sarebbe tutt’altro che semplice.
Cairo è pronto a prolungare di un anno il contratto del calciatore (attualmente con scadenza 2023) triplicandogli lo stipendio (attualmente 500 mila euro annui) per mettere su una vera e propria asta tra top club.
La valutazione di Bremer si aggira intorno ai 30 milioni e se non dovesse essere ceduto De Vrij rimarrebbe un sogno.
Tuttavia Inzaghi lo ha chiesto e l’Inter darà battaglia per regalarglielo.
Il futuro di Perisic e Darmian è incerto e l’età dei due non aiuta.
L’idea di Marotta sarebbe quella di sfoltire un centrocampo già saturo proponendo Vecino a Lotito per arrivare a Lazzari.
L’ex Spal non si sta adattando al 4-3-3 di Sarri e sarebbe felicissimo di riabbracciare Inzaghi che lo metterebbe nel suo ruolo naturale.
Su Lazzari ci sono anche Bologna, Torino e Atalanta, ma la sua volontà sarebbe quella di fare un passo avanti nella propria carriera approdando in un top club e l’Inter sarebbe perfetta.
La Lazio valuta il suo esterno almeno 15 milioni, quindi oltre a Vecino (che è in scadenza) ci vorrebbe un indennizzo di altri 8-9 milioni.
Converrebbe ad entrambe le parti: l’Inter si aggiudicherebbe una freccia perfetta per il 3-5-2 e la Lazio un centrocampista adatto al gioco di Sarri sbloccando inoltre il suo indice di liquidità.
La seconda soluzione per arrivare a Lazzari sarebbe alzare la cifra a 12-13 più bonus, ma in tal caso si rimanderebbe a Giugno.
Egil Selvik, portiere norvegese, si trasferisce all'Udinese a parametro zero. Contratto fino al 2028, firma…
Rodrigo Bentancur del Tottenham è stato trasportato in ospedale dopo un infortunio durante la partita…
Calciomercato Roma, tiene banco il futuro di Matias Soulè: l'ala argentina non sta trovando lo…
Rodrigo Bentancur sviene in campo durante la partita tra Tottenham e Liverpool, causando preoccupazione tra…
Il Real Madrid ha ufficializzato l'acquisto del giovane difensore centrale Lamini Fati, proveniente dal Leganés,…
Nel report quotidiano del Bari è stato comunicato il ritorno in gruppo dell'attaccante Lasagna. Leggi…