Inter, l’attaccante del Borussia Monchengladbach è una pista concreta per i nerazzurri. Ogni mossa in questa direzione, tuttavia, dipenderà dall’uscita dell’argentino. Andiamo a vedere quali potrebbero essere gli scenari.
Marcus Thuram è nei pensieri dell’Inter dalla scorsa estate, e la pista sta tornando a scaldarsi ora che si avvicina il mercato di gennaio. Lo status di parametro zero da giugno, rende il giocatore un boccone goloso in Viale della Liberazione.
Le strade dell’Inter e del figlio d’arte avrebbero potuto incrociarsi la scorsa estate, prima che il legamento crociato della sua gamba facesse crac. In quel momento i nerazzurri virarono in maniera decisa su Correa.
Proprio il Tucu, a distanza di un anno e mezzo, potrebbe essere la chiave di volta dell’affare Thuram
. Nei giorni scorsi, Correa e il suo assistito, sono stati informati che, di fronte a una offerta congrua, il giocatore potrebbe partire.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Pioli libera De Ketelaere: inizia il piano di recupero
Questo scenario diventerebbe realistico con destinazione un club che possa garantire all’Inter un’entrata di almeno 20 milioni di euro.
Correa, quindi, sarà, in qualche modo, l’uomo del destino per l’attacco dell’Inter. Dal suo probabile addio partirà un effetto domino che porterebbe ad Appiano Gentile il grande obiettivo di Marotta, quel centravanti che risponde al nome di Marcus Thuram.
Aggiornato al 15/12/2022 16:03
Il Liverpool ha stabilito un prezzo di 30 milioni per chi vuole accaparrarsi il talento…
Newcastle accelera nei negoziati per il rinnovo di Fabian Schär, con colloqui in corso e…
Slot, tecnico del Liverpool, valuta il mercato di gennaio, ma conferma la fiducia nei suoi…
Sampdoria, si lavora per portare sotto la Lanterna un difensore affidabile, che posso rinforzare il…
Secondo le ultime notizie provenienti dal Portogallo, la Juventus sarebbe interessata ad Alberto Costa: terzino…
Milan, sta diventando un'avvincente quanto a volte stucchevole telenovela quella tra il portoghese il quale…