Categorie: Calciomercato

Mercato Milan, i rossoneri bloccano Belotti ma l’effetto domino…

Mercato Milan, Maldini ha bloccato Andrea Belotti a zero per la prossima stagione. Tuttavia l’effetto domino scatenato dalla cessione di Lukaku potrebbe cambiare le carte in tavola.

Il Milan ha scelto Andrea Belotti come rinforzo per l’attacco a giugno 2022. Questione di pianificazione: quella che sta per iniziare dovrebbe essere l’ultima stagione da calciatore di Zlatan Ibrahimovic e Paolo Maldini si è tutelato bloccando il Gallo che sarà svincolato al termine della prossima stagione. L’intesa sarebbe stata trovata sulla base di un quadriennale a 3.5 milioni di euro a stagione, tuttavia l’effetto Lukaku potrebbe sconvolgere i piani.

Belotti infatti, dopo la partenza di Big Rom (il centravanti sosterrà tra oggi e domani le visite col Chelsea), è entrato nelle mire rispettivamente di Roma

, Atalanta e Inter. I giallorossi lo considerano il primo obiettivo in caso di partenza di Dzeko proprio in direzione Inter, l’Atalanta ci sta facendo più di un pensierino nel caso in cui Marotta chiuda per Duvan Zapata e la stessa Inter lo tiene in considerazione come eventuale piano B.

Nel caso in cui una di queste tre squadre affondi per il Gallo, il Milan lo libererebbe senza problemi riprendendo la caccia a quello che potrebbe essere l’erede di Zlatan. Magari proprio su consiglio dello svedese.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Petrosilli

Gli ultimi aggiunti

Platini la butta lì: “Si dovrebbe giocare 10 contro 10, ne gioverebbe lo spettacolo”

La leggenda del calcio transalpino, nonché ex-giocatore della Juventus, Michel Platini ha concesso un'intervista esclusiva…

7 ore fa

Balotelli: “Passo per un bad boy, ma c’è chi scommette. Sul ritorno in Italia…”

L'ex-attaccante di Milan e Inter (fra le altre) Mario Balotelli ha espresso ai microfoni di…

8 ore fa

Szczesny torna allo Stadium: un amore interminabile

Il portiere ormai ex Juventus, Wojciech Szczesny sarà presente allo Stadium per assistere all'incontro in…

8 ore fa

Juventus, la finanza sequestra 75 milioni agli Elkann

La Guardia di Finanza sequestra 75 milioni di euro agli Elkann e al presidente della…

9 ore fa

Hellas Verona-Torino, le formazioni ufficiali

Hellas Verona-Torino è il Friday Night della quinta giornata di Serie A. Gli scaligeri di…

9 ore fa

Udinese, Lovric: “Mi sento un leader. Barella uno dei migliori nel mio ruolo.”

Il centrocampista dell'Udinese Sandi Lovric ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport. Di seguito un estratto…

10 ore fa