Mercato Milan, Maldini ha bloccato Andrea Belotti a zero per la prossima stagione. Tuttavia l’effetto domino scatenato dalla cessione di Lukaku potrebbe cambiare le carte in tavola.
Il Milan ha scelto Andrea Belotti come rinforzo per l’attacco a giugno 2022. Questione di pianificazione: quella che sta per iniziare dovrebbe essere l’ultima stagione da calciatore di Zlatan Ibrahimovic e Paolo Maldini si è tutelato bloccando il Gallo che sarà svincolato al termine della prossima stagione. L’intesa sarebbe stata trovata sulla base di un quadriennale a 3.5 milioni di euro a stagione, tuttavia l’effetto Lukaku potrebbe sconvolgere i piani.
Belotti infatti, dopo la partenza di Big Rom (il centravanti sosterrà tra oggi e domani le visite col Chelsea), è entrato nelle mire rispettivamente di Roma
, Atalanta e Inter. I giallorossi lo considerano il primo obiettivo in caso di partenza di Dzeko proprio in direzione Inter, l’Atalanta ci sta facendo più di un pensierino nel caso in cui Marotta chiuda per Duvan Zapata e la stessa Inter lo tiene in considerazione come eventuale piano B.Nel caso in cui una di queste tre squadre affondi per il Gallo, il Milan lo libererebbe senza problemi riprendendo la caccia a quello che potrebbe essere l’erede di Zlatan. Magari proprio su consiglio dello svedese.
Il direttore sportivo del Parma, Mauro Pederzoli, ha parlato in conferenza stampa al posto del…
Il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, ha parlato al termine della vittoria esterna (3-1) della…
Galeno passa ufficialmente all'Al Ahli dal Porto, firmando un contratto fino al 2028: una mossa…
Il Torino si prepara ad accogliere un nuovo talento. Nuha David Jatta, classe 2006, arriva…
Andrea Belotti potrebbe lasciare Como: due club stranieri hanno manifestato interesse per portarlo via dall'Italia…
Atalanta-Torino, sfida che andrà in scena sabato 1 febbraio alle 18:00 al Gewiss Stadium di…