Mercato Milan, Maldini ripensa a Moise Kean: l’italiano può arrivare in prestito e giocarsi il posto con Giroud e Ibra. L’ex Juve gradirebbe la destinazione: ostacolo Raiola.
Maldini e Massara vogliono regalare a Stefano Pioli una terza punta da aggiungere a Ibrahimovic e Giroud. Il nome nuovo che è emerso nelle ultime ore è quello di Moise Kean, centravanti italiano dell’Everton che ha giocato l’ultima stagione in prestito secco al PSG. L’idea dell’area tecnica rossonera sarebbe quella di un prestito secco di un anno per valutare poi il da farsi a giugno 2022.
Il calciatore e l’Everton avrebbero anche aperto alla soluzione ma il grosso ostacolo è rappresentato da Mino Raiola. I rapporti col noto agente è ai minimi termini dopo la vicenda Donnarumma e quella intricata di Alessio Romagnoli. Tuttavia un’operazione di questo tipo potrebbe portare ad un disgelo tra le parti.
Kean piace molto allo staff tecnico del Diavolo per la sua duttilità in avanti visto che l’italiano può giocare sia da centravanti che da esterno. I contatti sono avviati, la pista è da tenere in considerazione per gli ultimi giorni d’agosto.
La Serie B è vicina a emettere un altro verdetto dopo la matematica promozione del…
Al termine della sfida contro il Celje in Conference League, ha parlato l'autore del gol…
La Champions 2024-25 stravolge la corsa al Pallone d’Oro: fuori la top six 2024, compresi…
Il bomber della Fiorentina Kean è stato uno dei protagonisti assoluti del passaggio del turno…
Al termine della sfida di Conference League contro il Celje, il tecnico della Fiorentina Raffaele…
Trentacinque anni fa, il 18 aprile, il calcio italiano dominava l'Europa, con ben 4 squadre…