Mercato Milan, i rossoneri sono tornati prepotentemente su Daramy del Copenaghen: pronta un’offerta da sette-otto milioni di euro per regalare il versatile attaccante a Pioli.
Il mercato del Milan è pronto ad entrare nel vivo. Maldini e Massara sono pronti ad accelerare per regalare gli ultimi rinforzi a Pioli e tra questi c’è sicuramente l’innesto di una terza punta giovane che possa crescere al fianco di Ibrahimovic e Giroud. Il nome che a tal proposito è tornato prepotentemente in pole è quello di Daramy, esterno classe 2002 del Copenaghen.
Il Diavolo è pronto a tornare alla carica mettendo sul piatto una cifra fra i sette
e gli otto milioni di euro contro i dieci richiesti dai danesi. Distanze non incolmabili e che fanno pensare ad un accordo molto semplice da raggiungere. In realtà il Milan deve fare i conti con una nutrita concorrenza.Arsenal e Tottenham sono forti sul calciatore: la velocità e l’esplosività di questo funambolico esterno fanno dunque gola alle società della Premier. Maldini e Massara devono dunque cogliere la palla al balzo. Ad una settimana dall’inizio del campionato e a 15 giorni dalla fine del mercato non c’è più tempo da perdere.
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…
Thiago Motta ha ufficializzato i convocati per il big match di San Siro tra Milan…