Per il mese di giugno Adriano Galliani starebbe pensando a cercare di portare al Monza un calciatore rossonero.
Per raggiungerla, forse, non gli servirebbe nemmeno il navigatore. Al massimo una cartina della Lombardia che gli servirebbe per capire di dover percorrere solo una manciata di chilometri con la sua auto. Perché, da Milano, Monza dista quasi un attimo.
Charles De Ketelaerepotrebbe presto uscire dal territorio di Milano dove ora dimora con i colori del Milan e imboccare l’uscita di Monza. Destinazione biancorossa. E U Power.
L’amministratore delegato dei brianzoli Adriano Galliani ci sta pensando molto seriamente e, da giugno, intende cominciare a fare rombare i motori del mercato. “All’interno del club- spiega Monza News con riferimento al Milan dandone notizia- sono tutti convinti che prima o poi esploderà anche in Italia se lo tengono stretti. Non cercherà nemmeno un club a cui cederlo in prestito, a meno che una soluzione alternativa e valida non si faccia avanti da sola”.
Quella soluzione camminerebbe su due gambe: su una sta scritto calcio, sull’altra Monza. Una soluzione che “permetterebbe al giocatore di restare a vivere a Milano ma in un contesto di squadra con meno pressioni”. Di una squadra che, al primo atto in serie A, non sta cessando di riscuotere applausi a scena aperta per risultati e determinazione.
Aggiornato al 19/05/2023 14:23
Il calciatore del Cesena Shpendi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Teleromagna sul momento…
Dal 4 all’8 dicembre il più grande raduno del karate giovanile mai realizzato, avrà un’anima…
Hakan Calhanoglu rischia grosso. Il centrocampista nerazzurro rischia una possibile lunga squalifica per le vicende…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Lille di Bruno Genesio. L'incontro è…
Il Leicester City in giornata dovrebbe ufficializzare Ruud van Nistelrooy come nuovo allenatore, dopo l'esonero…
Al Villa Park l'Aston Villa di Unai Emery ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…