Il Napoli sta cercando di trattenere la sua punta di diamante dal cedere alle lusinghe di grandi club europei. La mossa di Aurelio De Laurentis.
Victor Osimhen
Che abbia talento da vendere lo sa perché glielo ha dimostrato a più riprese. Che, per questo, sia conteso da parecchie formazioni blasonate pure. Aurelio De Laurentiis vorrebbe mettere il “suo” Victor Osimhen sotto una campana di vetro laddove nessuno glielo possa soffiare e farlo restare al Napoli.
“Sa di avere in mano uno dei migliori calciatori in circolazione – spiega Calcio Napoli 24 – e non intende innanzitutto venderlo”. Ma se proprio qualche club volesse insistere, il patron dei partenopei fissa la cifra precisa: 150 milioni di Euro.
Non un soldo di meno, altrimenti bye bye trattativa.Ma questa, per lui, è l’extrema ratio. Anche perché ben altro è il sentiero che intenderebbe percorrere. “Attualmente- spiega La Gazzetta dello Sport – Osimhen ha un contratto che scadrà nel 2025 e, se in estate deciderà di restare al Napoli, allora il club proporrà il prolungamento di almeno un anno dell’accordo”.
La permanenza di Victor l’onnisegnante è legata a doppio filo anche alla conferma di Luciano Spalletti con il quale ha instaurato un buon feeling. Il ragazzo, infatti, vuole puntare duro e ha il pensiero alla conquista della “Champions League”. La cui disputa, nel caso in cui decida di restare all’ombra del Vesuvio, è ormai in cassaforte.
Aggiornato al 26/04/2023 13:38
Christian Eriksen lascerà il Manchester United alla fine della stagione: il centrocampista danese sarà presto…
Inter, la sconfitta in casa della Juventus porta con sé anche altre problematiche. In questo…
Randal Kolo Muani si sta rivelando una pedina fondamentale nella Juventus di Thiago Motta, contribuendo…
Paolo Ardoino, amministratore delegato di Tether Investments, ha recentemente rilasciato un'intervista al Corriere di Torino…
La Serie B continua a regalare spettacolo e sorprese. L'unica costante della competizione è il…
Il Lecce di Giampaolo esce indenne anche dalla delicata sfida salvezza contro il Monza. Una…