ANTONIO CONTE PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il Napoli sta seguendo con interesse le prestazioni di Kostantinos Karetsas, fantasista greco del Genk. Ma i partenopei non sono gli unici a seguirlo.
Giovanissimo, soli diciassette anni, in questa stagione si è imposto come uno dei migliori talenti al mondo. In questa stagione, il classe 2007 ha già raccolto 30 gettoni di presenze con il Genk in tutte le competizioni, segnando due gol e fornendo quattro assist.
IL DIRETTORE SPORTIVO DEL NAPOLI GIOVANNI MANNA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Così gli azzurri lo hanno messo nel mirino, ben sapendo di dovere affrontare una discreta concorrenza per assicurarselo. Il contratto del 2007 scadrà nel 2027 e la sua valutazione è in ascesa anche per l’interesse di varie squadre di Premier League e di Bundesliga
: in particolare Newcastle, Liverpool e Manchester United sono sulle sue tracce.Nei giorni scorsi, Karetsas aveva aveva fatto chiarezza sulla motivazione della sua preferenza per la nazionale ellenica e non per il Belgio.
“Dopo averci pensato molto, ho deciso di rappresentare la Grecia. È una scelta del cuore e non ha nulla a che vedere con il futuro di queste selezioni. Sono grato di aver preso questa decisione, non vedo l’ora di concentrarmi al 100% su questa bellissima storia con la Grecia. Apprezzo molto gli sforzi compiuti dalla Federazione belga nelle ultime settimane e questa decisione non significa che mi senta meno belga. Per ora mi concentro sul Genk e sui grandi incontri delle prossime settimane”, così aveva commentato il neo nazionale greco.
L’asta per Kostantinos Karetsas sta per cominciare.
Aggiornato al 26/03/2025 16:32
Il lunch-match della 30a giornata di Serie A vede il Cagliari vincere senza particolari problemi…
Scosse sulle panchine della Serie B: Reggiana e Cosenza cambiano guida tecnica in un giorno…
Il tecnico della Sampdoria Leonardo Semplici rimane per il momento nella panchina blucerchiata, nonostante le…
Moise Kean, attaccante della Fiorentina e della Nazionale italiana, ha eguagliato il numero di marcatore…
Fiorentina-Atalanta 1-0, basta un gol di Kean per far piacere Gasperini e ravvivare i sogni…
Al termine di Fiorentina-Atalanta, l'allenatore della Viola, Raffaele Palladino, è intervenuto in conferenza stampa per…