Per il mercato del prossimo anno a Juventus e Roma piace lo stesso centrocampista, che però viene cercato anche in Premier League.
Come scrive la Gazzetta dello Sport la Juventus avrebbe già parlato sia con il Sassuolo che con il Frattesi per comprarlo nel prossimo mercato estivo.
Anche la Roma ci ha provato con insistenza la scorsa estate ed anche a Gennaio, forte anche di un 30% di guadagno sulla futura rivendita del calciatore. Si prospetta un intreccio di mercato interessante in estate.
La Roma stipulò un accordo con gli emiliani per cui il 30% di una futura rivendita del giocatore sarebbe stato appannaggio dei capitolini. La cosa ha sempre fatto pensare che Frattesi, prima o poi, sarebbe tornato a Trigoria. Ma, sinora, non è successo, anche per le eccessive richieste del Sassuolo
di 30/35 milioni di euro.Oggi c’è anche l’inserimento della Juve. Frattesi, infatti, è il primo obiettivo a centrocampo dei bianconeri se perdesse Rabiot. I contatti tra le parti si sono intensificati nelle ultime settimane. La Juve ha riferito al Sassuolo la volontà di portare a Torino il giocatore che ha fatto già 6 gol in questa Serie A, ma non si è ancora parlato di cifre o modalità d’acquisto.
Frattesi sarebbe contento della corte dei bianconeri ma la Roma, resta in corsa. E vista la stima di Tiago Pinto per il giocatore, si proverà ancora a portarlo nella Capitale.
Di recente, a visionare il Sassuolo c’erano emissari del Manchester United. Ecco, l’entrata in scena di big della Premier potrebbe cambiare gli scenari.
Antony è approdato in Spagna ed è pronto a sostenere le visite mediche con il…
Renato Veiga atteso a Torino: il giovane talento portoghese pronto per unirsi alla Juventus La…
L'Olympique Marsiglia prepara un'offerta per Reda Belahyane dell'Hellas Verona, valutato 15 milioni di euro dalla…
Il Trapani è in trattativa per l'acquisto di Easton Ongaro, attaccante del Novara, con l'obiettivo…
Como-Atalanta: l'Atalanta prepara l'assalto al Como in una sfida che promette emozioni, ecco le formazioni…
Paulo Dybala si lega ancor di più alla Roma. Con il rinnovo automatico del suo…