La Roma di Mourinho è riuscita a chiudere l’accordo con il centrocampista del Porto che arriverà in prestito, ecco i dettagli.
La Roma non se la passa benissimo al momento, le ultime due sconfitte subite contro Milan e Juventus pesano tantissimo sul morale della squadra e sulla classifica.
José Mourinho non riesce a far girare la squadra come vorrebbe ed ha chiesto alla dirigenza alcuni rinforzi, uno tra tutti dovrebbe sbarcare entro poche nella capitale.
Il centrocampista del Porto, Sérgio Oliveira, è sempre più vicino ai giallorossi difatti è notizia di poche ore fa l’accordo trovato fra i due club.
Oliveira dovrebbe arrivare con la formula del prestito oneroso di 1,5 mln di euro ed un diritto di riscatto fissato a 13,5 mln.
Il centrocampista del Porto potrebbe essere a disposizione del tecnico José Mourinho già dal prossimo match contro il Cagliari.
L’ufficialità dell’accordo è attesa nel giro di poche ore dalla dirigenza della Roma, con la speranza che sia un tassello utile per risollevare le sorti dei giallorossi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Roma, addio Villar: è ad un passo dalla LIiga
L'esterno belga, assente da metà settembre, è pronto a fare il suo ritorno in campo…
Cristiano Ronaldo analizza la prestazione del Portogallo dopo il 5-1 rifilato alla Polonia e si…
La Fiorentina la scorsa estate ha preso diversi giocatori con la formula del prestito con…
Inter, durante la presentazione del libro di Severgnini, il dirigente nerazzurro ha affrontato temi chiave…
Milan, ci sono arrivate alcune conferme in merito a quanto scritto diversi giorni fa. Fonseca…
L'ex allenatore della Lazio Delio Rossi ritiene che Marco Baroni sia la figura ideale per…