Mercato cocente quello che si sta per aprire per la Salernitana, sono cinque i nomi in uscita per poter acquistare prezzi più pregiati soprattutto in difesa e a centrocampo, i reparti dove sono più necessari rafforzamenti. Vediamo i dettagli.
Il primo nome sul taccuino dei deludenti è quello di Tonny Vilhena, il giocatore olandese arrivato con la formula del prestito con diritto di riscatto oneroso dall’Espanyol che finora si è rivelato il pezzo più deludente dei granata.
Il secondo più deludente nello scacchiere granata è Junior Sambia, che resterebbe comunque in Italia e non definitivamente fuori gioco per il futuro della Salernitana, il cui futuro è un prestito in Serie B, probabilmente per farlo screscere e svilupparne il talento essendo ancora relativamente giovane coi suoi ventisei anni.
Non ancora deciso il futuro di Grigoris Kastanos
, quel ch’è certo è che sarà ceduto dato le non brillanti prestazioni. Il greco rientra quindi nella lista dei cedibili, essendo non esattamente un fenomeno considerato il gioco sviluppato coi granata.Diego Valencia è il vero oggetto misterioso dei granata campani, avendo giocato appena 138′. Considerato una meteora, sarà certamente ceduto a gennaio salvo clamorosi miracoli.
Leonardo Capezzi, giocatore ai margini del progetto di Nicola, sarà certamente ceduto, molto probabilmente a titolo definitivo, ma potrebbe comunque restare in Italia.
Non si è visto molto in campo e questo ne motiverebbe la cessione, giacché, come già accennato, Nicola non lo considera un elemento indispensabile.
Insomma, cinque sessioni poco discutibili che faranno posto a nuove pedine chiamate, come già detto sopra, a rafforzare difesa e centrocampo, i due reparti più carenti di “vitamine” nella Salernitana.
Gianpiero Gasperini ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Atalanta-Club Bruges. L'allenatore ha presentato…
Genoa-Venezia, Monday Night che chiude la 25esima giornata di Serie A, mette di fronte il…
L'Inter cade in casa della Juventus e il sorpasso nei confronti del Napoli rimane chiuso…
Il difensore inglese del Milan, Fikayo Tomori, ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della gara…
Deivid Washington si prepara a unirsi al Santos in prestito dal Chelsea, con visite mediche…
Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…