Il giocatore del Sassuolo Giacomo Raspadori ora in forza al Napoli sarà definitivamente riscattato dai partenopei. Il ritorno economico degli emiliani.
Ventuno presenze e due reti. E il fresco titolo di campione d’Italia cucito sulla maglietta. Giacomo Raspadori si appresta a passare dal Sassuolo al Napoli a titolo definitivo.
La notizia era nell’aria da giorni e trova ora una definitiva conferma. La “Gazzetta dello Sport” aggiunge però che il Sassuolo avrà in dote dall’operazione una somma di altri cinque milioni di superbonus.
“Quindi- sintetizza Canale Sassuolo – l’affare è da 35 milioni di Euro
, cinque versati per il prestito a settembre 2022, venticinque che saranno versati quest’estate per il riscatto e altri cinque che derivano dalla qualificazione in Champions League del Napoli”. Raspadori farà quindi le valigie per trasferirsi in pianta stabile all’ombra del Vesuvio dove sembra godere della fiducia di Luciano Spalletti.E lascia ai neroverdi un’eredità comunque imponente di 76 presenze condite da diciotto centri. L’attaccante che ha mosso i suoi primi passi nella società Progresso ha indubbiamente fatto… progresso. Che l’italiano vuole in quest’ultimo caso con la p minuscola ma, nel suo, si scrive assolutamente in maiuscolo.
Aggiornato al 14/05/2023 18:31
La Sfida della Serata: Un Incontro da Ricordare In una serata ricca di emozioni, abbiamo…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…
Il Genoa potrebbe acquisire un nuovo talento proveniente dal Giappone: si tratta di Kento Shiogai,…
La serata di Coppa Italia continua con Milan-Sassuolo. I rossoneri esordiscono nella competizione contro Mimmo…
L'Analisi di Rúben Amorim su Noussair Mazraoui Il mondo del calcio è sempre in fermento,…