Il Sassuolo si è assicurato in modo definitivo due pezzi da novanta. Due calciatori che sono destinati a incidere sempre più nello scacchiere degli emiliani.
Dal prestito con obbligo di riscatto all’attuarsi del riscatto stesso. Sembra un dettaglio burocratico ma per il Sassuolo è qualcosa di ben più sostanzioso. Significa infatti blindare Andrea Pinamonti e Nedim Bajrami ai suoi colori.
Il sempre informatissimo Sassuolo news riporta in esclusiva che “si sono verificate le condizioni contrattuali per fare scattare l’obbligo, rispettivamente dell’Inter e dell’Empoli”
Ex del Frosinone, Pinamonti era arrivato in estate poco prima che il campionato decollasse. “Non si trattava- specifica Sassuolo news – di un acquisto a titolo definitivo , bensì di un acquisto in prestito con obbligo, una soluzione utilizzabile per spostare la cifra sul prossimo bilancio”
.Dopo alcune difficoltà iniziali, Pinamonti sta trovando in neroverde la dimensione ideale per emergere. E ha rinvenuto in Alessio Dionisi un tecnico ampiamente fiducioso nelle sue potenzialità. Il ragazzo, poi, pensa anche a ritagliarsi un posto in nazionale convincendo a suon di prestazioni Roberto Mancini.
Quanto a Bajrami, dopo l’impronta di 107 presenze lasciata all’Empoli, a Sassuolo ha ritrovato Dionisi e conservato immutata la voglia di mettersi in evidenza. “Il Sassuolo – ricorda ancora Sassuolonews – lo ha ingaggiato in prestito con obbligo di riscatto per una cifra tra i 6 e i 7 milioni di Euro e lo riscatterà a fine stagione”.
Il Sassuolo mette quindi un punto fermo su .. due punti fermi.
Aggiornato al 12/04/2023 13:06
Conclusa la 7'giornata di Europa League: per la Roma continua l'incubo delle trasferte, la Lazio…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, la Roma ha annunciato l'acquisto a titolo…
Il Palermo è vicino all'acquisto del difensore centrale Gian Giacomo Magnani dal Verona, segnando un…
Kyle Walker sbarca a Milano: il terzino inglese in prestito al Milan dal Manchester City…
Chelsea e Napoli sono pronte a fare un'offerta per Alejandro Garnacho, giovane talento del Manchester…
Il Manchester United ha presentato un'offerta di 35 milioni di euro per Patrick Dorgu, ma…