L’Udinese si è assicurata le prestazioni di un difensore proveniente dallo Zimbabwe che andrà a rilevare il ruolo di Destiny Udogie.
La conferma viene direttamente da Oltremanica. L’Udinese è pronta a mettere sottocontratto il terzino sinistro dello Zimbabwe Jordan Zemura, attualmente in forza al Bournemouth, in Premier League. . Classe 1999, rileverà il ruolo fino a oggi detenuto da Destiny Udogie.
“Zemura- riferiscono Tuttomercato web e Udinese blog– si legherà all’Udinese per i prossimi cinque anni e percepirà uno stipendio base di 800 mila Euro più bonus a stagione“.
Nazionale under 21 azzurro, Udogie approderà a sua volta in Premier.
“Zemura- prosegue Udineseblog- non ha la vocazione del gol come Udogie , in diciannove presenze stagionali ha fornito solo un assist, ma è reduce da una stagione in cui ha dimostrato una crescita importante”.Alla sua crescita di rendimento non poteva che stringere la mano la lievitazione economica del suo valore, passato, come informa Transfermarkt, da tre a quattro milioni di Euro.
Prima di approdare al Bournemouth Zemura aveva indossato le casacche di Queen Park Rangers e Charlton. Il suo nome figura stabilmente nell’elenco del selezionatore della nazionale dello Zimbabwe, Joey Antipas.
Real Madrid-Milan, alzi la mano chi pensava ad un risultato ed una prestazione simili al…
Union Saint Gilloise-Roma, match valido per la quarta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà…
Apoel-Fiorentina e' un match valida per il terzo turno di Conference League. Di seguito le…
Real Madrid-Milan 1-3, un vero e proprio miracolo rossonero sul campo del Bernabeu. Uno stadio…
Stoccarda-Atalanta è valida per la quarta giornata del primo turno di Champions League. Vediamo, qui…
Feyenoord-Salisburgo è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League, ed è in…