L’Udinese si è assicurata le prestazioni di un difensore proveniente dallo Zimbabwe che andrà a rilevare il ruolo di Destiny Udogie.
La conferma viene direttamente da Oltremanica. L’Udinese è pronta a mettere sottocontratto il terzino sinistro dello Zimbabwe Jordan Zemura, attualmente in forza al Bournemouth, in Premier League. . Classe 1999, rileverà il ruolo fino a oggi detenuto da Destiny Udogie.
“Zemura- riferiscono Tuttomercato web e Udinese blog– si legherà all’Udinese per i prossimi cinque anni e percepirà uno stipendio base di 800 mila Euro più bonus a stagione“.
Nazionale under 21 azzurro, Udogie approderà a sua volta in Premier.
“Zemura- prosegue Udineseblog- non ha la vocazione del gol come Udogie , in diciannove presenze stagionali ha fornito solo un assist, ma è reduce da una stagione in cui ha dimostrato una crescita importante”.Alla sua crescita di rendimento non poteva che stringere la mano la lievitazione economica del suo valore, passato, come informa Transfermarkt, da tre a quattro milioni di Euro.
Prima di approdare al Bournemouth Zemura aveva indossato le casacche di Queen Park Rangers e Charlton. Il suo nome figura stabilmente nell’elenco del selezionatore della nazionale dello Zimbabwe, Joey Antipas.
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: una domenica, purtroppo, dominata dalla paura di Firenze.…
Lecce-Juventus 1-1, al Via del Mare è delusione bianconera, con Ante Rebic che, in pieno…
Inter, la disavventura occorsa a Edoardo Bove ha consentito ai nerazzurri di risparmiare energie, da…
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…