Nel pomeriggio la Fiorentina torna in campo contro il Bologna: la speranza è di inziare a dare una continuità di gioco e di risultati in questo nuovo anno. Nel frattempo domani inizia il mercato e Pradè, così come Prandelli ieri in conferenza stampa, hanno detto che è necessario allegerire la rosa prima di pensare a nomi in entrata.
Domani sarà il giorno di Saponara allo Spezia, il fantasista viola torna in Liguria dopo le esperienze al Genoa e alla Sampdoria, per lui sei mesi in prestito fino a giugno nel tentativo di guadagnarsi il riscatto da parte degli aquilotti.
Per la regia torna forte la voce che vuole i viola interessati a Torreira, a lungo seguito in estate e poi finito all’Atletico Madrid. In Spagna il regista non ha trovato spazio: si racconta che sia l’Arsenal, proprietario del cartellino, che il club guidato da Simeone, non avrebbero difficoltà a liberare il ragazzo, come riporta la Nazione.
Su di lui anche la concorrenza del Tottenham. Un altro nome per la mediana, per dare corsa e fantasia, è quello del belga Dennis Praet, Tuttosport rilancia l’interesse di Pradè per il giocatore ora al Leicester che all’epoca portò alla Sampdoria.Oltre ai vari nomi usiciti in questi giorni per il ruolo anche di prima punta come quelli di Caceido, Nzola e Nsame, oggi il Corriere di Bergamo rilancia l’interesse viola per un giocatore già seguito qualche tempo fa: Sam Lammers, esterno offensivo classe ’97 dell’Atalanta arrivato a Bergamo in estate.
La conferenza stampa di Thiago Motta, allenatore della Juventus, alla vigilia della partita di campionato…
Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa alla viglia di Napoli-Venezia. L'allenatore ha parlato…
Liga Portugal, dopo l'anticipo tra Arouca e Gil Vicente, terminato 1-1, si giocherà tra oggi…
Brice Samba si trasferisce al Rennes: accordo raggiunto con RC Lens per un contratto di…
Sassuolo-Cosenza, valida per la 20° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà domenica…
Alle ore 18 si giocherà la sfida tra Cagliari e Inter, valida per la diciottesima…