Messi si espone su Valentin Carboni e gli preannuncia un grande futuro.
Il talento argentino dell’Inter Carboni, nell’ultima stagione in prestito al Monza, ha esordito la scorsa notte nell’amichevole contro il Guatemale per 4-1. Un test di avvicinamento alla prossima Copa America.
Carboni, sulle cui tracce ci sono Fiorentina e Atalanta, ha esordito dal primo minuto ed è stato assoluto protagonista nell’ora in cui è rimasto in campo.
Grandi protagonisti con due doppiette Messi e Lautaro Martinez.
Queste le parole dell’otto volte vincitore del Pallone d’oro a Tyc Sport: . “Ha un grande futuro. Deve approfittare di questi momenti, così come tanti ragazzi che arrivano con grande convinzione qui. Da quando siamo arrivati negli Stati Uniti si allena con noi, lo avevo visto nell’Under 20, ma è cresciuto molto. È un giocatore diverso, molto più allenato e con qualità fantastiche
“.Queste invece le dichiarazioni del capitano dell’Inter: “Lo conosco dall’Inter, si è allenato con noi due anni, di cui uno fisso. Sta dimostrando tutte le qualità del giocatore che è. È ancora giovane, ha 19 anni, è importante che faccia questi minuti, che lo staff tecnico gli dia quella fiducia, noi lo sosteniamo. Deve continuare a imparare ma ha qualità sopra la media”.
Aggiornato al 15/06/2024 14:52
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…