Messi via dal Barcellona: il fuoriclasse argentino, almeno formalmente, è indicato sulla lista dei calciatori svincolati. L’idea di Laporta è ben precisa.
Torna a casa, Messi: l’intenzione del Presidente del Barcellona, Joan Laporta, appare ben definita. Il numero uno blaugrana sta cercando, in ogni modo possibile, di convincere il fuoriclasse argentino a sposare nuovamente il suo club d’adozione per evitare tutto ciò che, in Catalogna, assumerebbe i connotati di tragedia sportiva.
“Tutto procede bene”: con questa dichiarazione, Laporta si dichiara più che fiducioso riguardo l’annosa questione rinnovo del beniamino del Camp Nou
, allontanando i due club europei pronti a darsi battaglia, fino all’ultimo milione, per strappare i colori blaugrana dalla maglia del numero 10 argentino: Psg e Manchester City.Potrebbe interessarti anche questo articolo: Barcellona caos stipendi: ecco cosa sta accadendo
Il club spagnolo, in forte crisi finanziaria, sarebbe disposto rinunciare anzitempo ai nuovi acquisti (Aguero e Depay su tutti) pur di trovare la forza economica per soddisfare le esigenze del proprio simbolo, allo scopo di evitare una tragedia che potrebbe gettare un’intera città nella disperazione più totale.
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…