L’ACR Messina si rinforza con l’arrivo di Rocco Costantino, attaccante di grande esperienza che ha firmato un contratto fino al termine della stagione.
L’ACR Messina ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Rocco Costantino, un nome noto nel panorama calcistico italiano, soprattutto nelle categorie inferiori. Costantino arriva in Sicilia per portare esperienza e gol, elementi fondamentali per il club che punta a una stagione di successo in Serie C. L’accordo, confermato dal noto giornalista Gianluca Di Marzio, prevede un contratto fino al termine della stagione, con l’opzione di prolungamento in caso di raggiungimento di obiettivi specifici.
L’arrivo di Costantino rappresenta un tassello importante nella strategia del Messina, che mira a consolidare la propria posizione in campionato. L’attaccante, conosciuto per la sua capacità realizzativa, avrà il compito di guidare l’attacco messinese e contribuire con la sua esperienza alla crescita della squadra. La dirigenza del Messina spera che il suo innesto possa fare la differenza in un campionato competitivo come quello di Serie C.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
Aggiornato al 28/01/2025 22:00
Kevin De Bruyne, dopo nove stagioni passate con il Manchester City, in estate lascerà il…
Juventus-Allianz Stadium. fra ricavi da record e la possibilità di ampliarlo. Quanto è importante avere…
Al Barcellona una battaglia è stata vinta, ma la guerra potrebbe continuare. A tenere banco…
Benfica, Renato Sanches si ferma nuovamente ai box. Il portoghese esce dopo l'intervallo nella sfida…
Benjamin Šeško continua a brillare nonostante la stagione difficile del RB Leipzig, raggiungendo 18 gol…
Dopo il ritiro ad agosto, Szczesny è tornato tra i pali ad ottobre con la…