Emanuele Valeri ha conquistato le attenzioni di alcuni club di Serie A. La stagione dell’esterno è culminata con la retrocessione del Frosinone. Sarà svincolato.
L’ex Cremonese ha firmato col Frosinone durante lo scorso mercato al termine di una telenovela di mercato che lo ha visto protagonista. Infatti, per diverse settimane sembrava dovesse firmare con la Lazio per poi essere girato in prestito all’Hellas Verona ma Angelozzi si è inserito e ha chiuso la trattativa in anticipo.
Data anche la retrocessione dei ciociari, Valeri cambierà sicuramente casacca tenendo conto del fatto che al 1 Luglio sarà svincolato. Tanti club hanno approcciato l’entourage del giocatore e intendono portare a termine la trattativa.
Si registra l’interesse di Torino, Udinese e Monza che sono alla ricerca di un giocatore dalle qualità simili all’esterno italiano. Non è però escluso che altre pretendenti, quali Lazio e Verona non possano tornare forti sul giocatore.
La decisione è tutta nelle mani dell’ex Cremonese che una volta scaduto il suo contratto col Frosinone valuterà dove approdare la prossima stagione.
Aggiornato al 29/05/2024 10:35
Feyenoord-Sparta Praga è uno dei match validi per la 6^ giornata di Champions League, ed…
Tra poche ore arriverà anche l'annuncio ufficiale, l'Arabia Saudita ospiterà i Mondiali del 2034. La…
Colpo Fiorentina, il club viola sta per mettere a segno un acquisto di prospettiva: i…
Il tecnico dei turchi del Fenerbahce, Josè Mourinho ha parlato oggi in conferenza stampa alla…
L'esterno offensivo americano di proprietà del Milan, Christian Pulisic, è parso molto polemico in un'intervista…
Stoccarda-Young Boys è uno dei match validi per la 6^ giornata di Champions League, ed…